deenfrit

Graffiti - un problema serio

I graffiti rappresentano un serio problema estetico. Non solo compromettono l’immagine di un’azienda, possono anche diminuire il valore di una casa o di un appartamento che si vuole dare in affitto.

Inoltre i graffiti rovinano facciate e rivestimenti sintetici e danneggiano il calcestruzzo e materiali di altro tipo. Le ripetute tinteggiature degli edifici possono inoltre compromettere notevolmente la diffusione del vapore, causando così danni all’interno degli edifici (formazione di muffa).

Rimuovere i graffiti può essere problematico. Detergenti e solventi aggressivi non solo aggrediscono il graffito, ma anche il colore della facciata. Perciò normalmente è necessario ridipingere la facciata dopo la rimozione del graffito.

Di solito la nuova e "incontaminata" parete viene nuovamente presa di mira dagli artisti che riprendono subito ad "abbellirla". È per questo che i graffiti spesso non vengono nemmeno più rimossi, ma lasciati a volte per anni sulle facciate degli edifici.

 

La nostra soluzione: rimozione dei graffiti e protezione antigraffiti

Contro il problema dei graffiti esiste ora un rimedio definitivo.

Il nostro metodo di rimozione graffiti non lascia tracce, indifferentemente dalla superficie. Grazie al nostro sistema ecologico di rimozione graffiti la vostra facciata non subirà altri danni.

Vi offriamo inoltre una protezione antigraffiti di elevata qualità. Verniciando la facciata con Euro Guardian Coating i nuovi graffiti potranno essere rimossi facilmente fino a 500 volte e senza danni per la vostra facciata. I graffiti possono essere tolti quasi in ogni momento.

La protezione antigraffiti a lungo termine e la rapida e facile rimozione dei graffiti da tutte le superfici aiuteranno a tener lontani i graffitari dalla vostra proprietà.

L’esperienza nella lotta contro i graffiti ha dimostrato che:

più velocemente viene rimosso un graffito, più piccola è la probabilità che la superficie venga nuovamente deturpata. Un artista non vuole altro che esporre le sue opere. Se però queste opere vengono sempre distrutte in breve tempo, l’artista avrà solo delle spese senza raggiungere il suo obiettivo. Dopo alcuni tentativi inutili la superficie viene generalmente abbandonata.

 

 

Hotline Schweiz    0800 700 007 

 

Gaswerkareal Bern

prima- dopo